astio live heavy shows magazzino parallelo cesena

Heavy Shows dalle tinte cupe al Magazzino Parallelo – Live Report

Eravamo già venuti al Magazzino Parallelo di Cesena in occasione della ripartenza degli Heavy Shows, col passare dei mesi ci sono stati altri eventi, a questo giro le sonorità si sono fatte più cupe e dark, pregne di post-punk. Ospiti della serata Morgana, Astio e Lleroy.

Si comincia presto insieme ai Morgana, direttamente da Firenze, che cominciano a scaldare l’ambiente, una partenza abbastanza calma ma sicuramente non meno qualitativa, il giusto modo per iniziare la serata.

lleroy live
Lleroy

Seguono a brevissimo giro gli Astio, che avevamo già incontrato a Bologna, e che, ancora una volta, si confermano una delle migliori band dello stivale, uno show eclettico e coinvolgente, una qualità sonora difficile da ritrovare in altre band del genere, il tempo per suonare era poco ma hanno sicuramente trovato il modo di renderlo pieno e soddisfacente.

Chiudono la serata i Lleroy, noise rock da Bologna, grande show anche per loro, forse quelli più carichi e dai ritmi più veloci e incalzanti, con un batterista che tiene ritmi forsennati, il giusto modo per concludere un’altra bella serata targata Heavy Shows.