drefgold bologna davide shorty funk shui project

Un weekend rap per tutti i gusti a Bologna

Weekend impegnativo per la redazione di BUGzine questo che sta per arrivare ma sicuramente stimolante per il pubblico rappuso di Bologna, infatti il 26 gennaio arriveranno nel capoluogo emiliano sia Davide Shorty con i Funk Shui Project che Drefgold.

Davide Shorty e i Funk Shui Project portano una bella carica di blues e funk sul palco del Locomotiv Club il 26, il tutto offerto dal nostro partner Zamboni53 Store, si prospetta una serata magica e vecchio stile dove i cinque ci faranno sentire live il loro ultimo progetto Terapia di Gruppo.

davide shorty funk shui project

Infine, contemporaneamente al concerto al Locomotiv, sul palco del Kindergarten, si esibirà Drefgold, giovanissima promessa della trap, pupillo di Sfera Ebbasta, porterà il tour del suo ultimo album Kanaglia nella città dove ha mosso i suoi primi passi.

drefgold kanaglia tour

Decisamente degna di nota anche la presenza in città dei Das EFX prevista per questo giovedì, organizzata al Freakout e spostata al tpo per ragioni di capienza. La storica band americana porterà il suo show in tour nello stivale e farà sicuramente scintille.

Seguiteci perchè vi porteremo i live report di tutte le serate, così potrete riviverle con i nostri scatti.