La trinità del flusso: Triflusso presenta Trinity – Live Report

Un flusso moltiplicato per tre. A distanza di un anno Caleb, Jhona e Zoro, conosciuti insieme come Triflusso, hanno potuto presentare il loro disco Trinity.

Siamo di nuovo al Freakout, fuori le temperature si sono abbassate di parecchio, ma all’interno del locale l’atmosfera è febbricitante. A condurre la serata abbiamo ancora Jack Makkia che dimostra una dimestichezza sul palco tanto come host quanto – ovviamente – come artista ed insieme a lui troviamo sempre Lo Smigol. L’apertura è stata invece affidata alle sapienti liriche di Sph accompagnato per l’occasione da Buster Quito. Immancabile ai piatti il buon DJ Dima.

Arriviamo quindi al clou dell’evento. Uscito a dicembre 2020 Trinity non aveva ancora avuto la possibilità di essere ufficialmente presentato. Il trio bolognese ha potuto finalmente ridar prova in scena di tutto il virtuosismo di cui è capace. Giochi di parole e incastri si sono alternati senza sosta dando vita ad un live energico e coinvolgente. A mettere ancor più benzina sul fuoco la straordinaria partecipazione di Mattak e Delli (presenti nel disco).

Una serata incredibile condita di tanto rap underground che speriamo si possa ripetere spesso!

Foto di Sofi -SAN