Side lascia la Dark Polo Gang, o almeno così sembra.

Side, Sick Side, Dark Side Arturo Bruni ha lasciato il collettivo della Dark Polo Gang. O almeno questo è quello che ha riferito il padre, Francesco Bruni, a una conferenza pubblica dopo esplicite domande di alcuni giovani che vi assistevano.

Le voci circolavano già da un po’ sul web alimentate da un po’ di sano gossip, dal fatto che Side non si vedesse più in giro con gli altri membri della DPG, da alcune presunte frecciatine di Arturo dove ringraziava per il successo del disco d’oro al singolo Diego Armando Maradona solo se stesso e il producer Sick Luke il quale non è mai stato membro ufficiale della gang.
Se ci si aggiungono i recenti problemi di droga avuti dal giovane Side un divorzio potrebbe essergli utile per risolverli.

I dubbi sulla veridicità o meno di questa notizia rimangono fino a smentite o conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, il profilo Instagram ufficiale della Dark Polo segue ancora tutti e quattro i membri e ci sembra strano se ci fosse un brusco distacco.

Come abbiamo già detto solo una dichiarazione ufficiale ci potrà dare più informazioni, per ora ci muoviamo sempre nel mondo della supposizione.