lil jolie live oltre festival

(In)Oltre Fest è stato un malinconico saluto verso la prossima estate – Live Report

L’estate è finita, per quanto sia stata strana e limitata dal Covid, ha visto anche una lunga stagione di concerti e musica dal vivo, Oltre Festival a giugno ne ha fatto parte e con queste date hanno dato un bellissimo e malinconico arrivederci al prossimo anno.

La location scelta è stupenda, il parco di Villa Spada, ai piedi dei Colli Bolognesi ma a due passi dal centro storico è affascinante, pieno di alberi secolari e con una villa del ‘700 alle spalle del palco, il tutto allestito alla perfezione per creare un ambiente accogliente e rilassante.

delga live oltre festival

Purtroppo causa mal tempo delle due giornate che dovevano comporre (In)Oltre Festival si è svolta solo la prima che ha visto sul palco esibirti per primo Delga: volto emergente della musica indie bolognese che ha dato prova delle sue abilità tenendo il palco alla perfezione e facendo emozionare parecchi nel pubblico con i suoi testi toccanti.

A seguire la guest star è stata Lil Jolie, giovanissima rapper/cantautrice di Caserta, che continua con il mood della serata, dando prova che l’età non influisce sulla qualità dello show, molto apprezzati i brani eseguiti con la chitarra.

Insomma per Oltre Festival ci si vede l’anno prossimo, sicuramente a ballare sotto il palco!

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.