I Chubby And The Gang tornano con Labour Of Love

Tornano I Chubby and the Gang con una loro versione romantica o meno di San Valentino. Labour of Love è difatti l’Ep uscito il 14 Febbraio che, a detta del cantante Charlie “Chubby Charles” Manning-Walker, vuole mostrare l’amore da diverse prospettive.

La prima traccia, Who Loves Ya (Coup d’état), condensa infatti l’agonia e l’estasi provocati dall’amore. Questa si apre con un disturbante, sanguinante riff di chitarra che ci introduce ad un pezzo rozzo e senza fronzoli caratterizzato dal ritornello scanzonato “It must be love” .

Un videoclip di Who Loves Ya (Coup d’état)  accompagna inoltre l’Ep, registrato durante il tour intrapreso con i Turnstile e ripreso dal loro tour manager.

Seguono le melodiche Twice Shy e Ain’t There No One?, che condensano lo stile rock’n’roll/hardcore punk del gruppo: La prima è una traccia sull’essere feriti dall’amore e la seconda invece è sulla ricerca di qualcuno che possa colmare “un cuore solo”.

Labour of Love si presenta dunque come un ottimo Ep per gli innamorati, i delusi, le coppie e i single che non aspettano altro che vedere il gruppo dal vivo, che sarà infatti in Italia a:

      • Milano: Mercoledì 6 aprile 2022, Legend Club
      • Roma: Giovedì 7 aprile 2022, Monk
      • Bologna: Venerdì 8 aprile, Locomotiv Club