psicologi live kaneki drast

Gli Psicologi portano sul palco la voce di una generazione triste ed incazzata – Live Report

Gli Psicologi fanno parte dei giovanissimi della nuova scena, una generazione piena di ansie e rabbia, non potevamo mancare alla tappa bolognese del loro tour.

Entriamo subito nel vivo del live, nessuno in apertura, ma nonostante questo il pubblico è già in fibrillazione. Kaneki e Drast arrivano sul palco e partono subito a bomba con i loro pezzi più recenti estratti da 1002, li eseguono uno di fila all’altro chiamando alcuni del pubblico sul palco a cantare con loro.

psicologi live kaneki drastFoto di T-Chrome Photos

Nel mezzo c’è tempo anche per l’arrivo di un ospite: sale sul palco Mr. Monkey ad eseguire live con la chitarra acustica “Festa” il brano da lui prodotto nel disco degli Psicologi, seguono tutte le tracce di 2001, la prima parte dell’album, concludendo con una emozionante “Diploma”.

Kaneki e Drast danno un’ottima prova sul palco, dimostrando una sensibilità e una delicatezza unica a rappresentare i temi trattati davanti a centinaia di fan in adorazione e, nonostante qualcuno potrebbe imputargli qualche imperfezione, per noi hanno la strada spianata per arrivare molto in alto e noi glielo auguriamo di cuore.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.