oltre festival 2023 bologna

Sta per iniziare Oltre Festival a Bologna

Da ormai 4 anni a Bologna ha iniziato a muoversi qualcosa di grosso, il festival che, probabilmente alla città mancava: Oltre Festival. All’interno della rassegna musica di Sequoie Music Park nel parco delle Caserme Rosse, si inserisce questa grande parentesi che sta portando i più importanti nomi della scena urban italiana.

Si comincia con una grossa novità, da quest’anno Oltre Festival avrà due palchi per una continuità musicale e di emozioni unica e, il 23 giugno, a inaugurare la prima data ci sarà una line up d’eccezione con Rosa Chemical ad aprire le danze, seguito da Rose Villain e con Carl Brave a concludere al meglio la serata.

Il sabato invece si inizierà con i palchi divisi, su quello di Sequoie si esibiranno Meg e i Verdena mentre su quello di Bonsai Barkee Bay e Naska.

Si arriva poi alla serata conclusiva del 25 giugno, giornata che farà andare in visibilio gli amanti del rap duro e puro: sul palco di Bonsai ci saranno i Fuera e i BNKR44, le giovanissime promesse della scena italiana mentre sul main stage di Sequoie si parte con il padrino di Bologna Brenno Itani, a seguire il nome sulla bocca di tutti al momento, direttamente dalla Puglia arriva Kid Yugi, e poi due pesi massimi Nitro e Noyz Narcos.

Qui potete acquistare i vostri biglietti.