mxrxgxa rollz rois

MxRxGxA è rap allo stato puro – Live Report

Di MxRxGxA ve ne abbiamo già parlato come una delle realtà più interessanti del panorama italiano, non potevamo certo mancare alla loro data a Bologna al Kindergarten dove sono arrivati al gran completo. In apertura i nostrani Triflusso in compagnia di Squito Babe.

La serata comincia con i Triflusso che salgono sul palco in gran forma: Jhona, Zeta e Caleb si dimostrano ancora come uno dei gruppi più forti di Bologna e, dopo una breve pausa dai palchi, sembrano essere tornati in pianta stabile, freschi di un nuovo singolo con i Clubsmokas e di nuove collaborarazioni come quella con il loro compagno di live Squito Babe. Accompagnati ai piatti dal fidato Bargeman hanno fatto, come sempre un ottimo concerto.

Fra loro e l’arrivo dei main guest ci pensa Masta Five a intrattenere il pubblico poi a mano a mano tutti i membri di Make Rap Great Again sono saliti sul palco alternandosi con brani singoli e feat fra di loro: Lil Pin, Blo/b, Toni Zeno, Rollz Rois, Armani Doc e infine, sua maestà Gionni Gioielli, un live unico con uno squadrone che ha mostrato i muscoli a tutta la scena rap italiana, più di un’ora di concerto senza un secondo di calo, se dovessero passare vicino alla vostra città vi consigliamo assolutamente di non perderveli.