Salmo infortunato sul palco continua il concerto

Una distorsione alla gamba nel pieno della sua performance non ha interrotto il live di Salmo all’Arena Parco Nord di Bologna.

Non vi racconteremo tutti i dettagli del grandioso concerto di ieri sera, per quello c’è il nostro Live Report  con gli scatti di T-Chrome Photos.

Una parte della nostra redazione era presente alla prima data del tour estivo del rapper sardo ed ha assistito all’incidente avvenuto ieri sul palco dell’Arena Parco Nord. Oltre ad essere l’inizio del suo nuovo tour era anche il 35esimo compleanno per Mauri e deve averci messo più carica del solito, fino al punto in cui è atterrato male dopo un grande salto, causandosi una distorsione alla gamba.

Salmo è un grande performer cresciuto nel mondo punk, questo spirito si è visto benissimo dalla sua reazione all’incidente: un paio di bestemmioni, una sedia, una busta di ghiaccio e via andare, “the show must go on”. Sicuramente non parliamo di un infortunio così grave ma questa attitudine non è cosa da poco, soprattutto per una star come lui.

In questa epoca del rap l’importanza delle performance live viene spesso sottovalutata, eppure ci sono artisti come Salmo che non si sono scordati cosa vuol dire soddisfare una platea affamata di musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUGzine (@bugzine_) in data: