Red Bull 64 Bars arriva live: 8 ottobre a Napoli

Marracash, Guè, Ernia, Madame, Fibra, Geolier e Dj TY1 in cabina di regia
saranno i protagonisti del live di sabato 8 ottobre in piazza Ciro Esposito, a pochi passi delle iconiche Vele di  Scampia, per il primo live di 
Red Bull 64 Bars.

Uno dei format più cult del rap italiano degli ultimi anni porta per la prima volta dal vivo uno show inedito che promette di lasciare tutti senza parole. La scelta di Scampia non è casuale: verranno infatti coinvolti artisti locali che si alterneranno sullo stesso palco dei main act.

Inoltre l’evento si inserisce nel programma di “Napoli, Città della Musica”, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.

Sarà un live imperdibile, concepito in un modo nuovo e non convenzionale. Sullo sfondo di una scenografia a 360 gradi che permetterà al pubblico un’esperienza immersiva, gli artisti si esibiranno in una scaletta ricca di sorprese, portando sia brani tratti dai Red Bull 64 Bars sia tracce del proprio repertorio.

Per prepararci all’evento bisogna riascoltare tutti i 64 Bars e recuperare la nuova stagione, che ha visto Madame come ultima protagonista. La traccia è prodotta da Bias ed è uno sfogo senza filtri che piacerà sicuramente ai suoi ascoltatori di lunga data.

Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull.

Siamo curiosi di vedere finalmente dal vivo un format che ci sta appassionando parecchio, e mentre aspettiamo l’8 ottobre non possiamo fare altro che riascoltare alcune delle 64 Bars più iconiche.