Nuovo album di Massimo Pericolo: data di uscita, titolo e copertina

Il nuovo album di Massimo Pericolo è forse uno tra i più attesi dell’anno, dopo la sfolgorante scalata nelle classifiche e l’alta qualità del suo primo progetto Scialla Semper, tutti i riflettori sono puntati su di lui.

Non sappiamo se per una precisa mossa mi marketing o per un errore informatico ma attualmente su Amazon è possibile pre ordinare il prossimo disco di Massimo Pericolo e sulla pagina dedicata si possono vedere chiaramente la data di uscita, che è programmata per il 26 Marzo 2021, il titolo, che sarà Solo Tutto, e infine la copertina che vi lasciamo qui sotto. A questo punto manca solo la tracklist e i featuring.

Il disco è stato anticipato da Beretta e dal brano Bugie, uscito proprio ieri, il 19 febbraio, un brano molto meno aggressivo nelle sonorità rispetto alla sua hit 7 Miliardi ma con un testo altrettanto graffiante.

Qui potete pre-ordinare l’album in formato CD e Vinile (sono disponibili anche le versioni con il doppio LP colorato rosso o trasparente), con poster autografato.

AGGIORNAMENTO:
Le informazioni sono ufficiali e sono appena state confermate sui canali social dell’artista. 

massimo pericolo solo tutto nuovo album