Lil Nas X ha regalato una pizza ai suoi haters omofobi

Lil Nas è un vero esperto nel disarmare con ironia chi gli vomita addosso odio e critiche.
Durante uno dei suoi ultimi concerti, un gruppo di manifestanti omofobi si è presentato fuori dal MGM Music Hall a Boston per alzare la voce contro l’immagine libera e creativa dell’artista.

In risposta, Montero Lamar Hill – il vero nome del ventitreenne – ha deciso di capitalizzare l’attimo con un gesto gentile. Ripubblicando un video dei manifestanti su Twitter, ha scritto: “Ho appena detto al mio team di inviare loro la pizza, questo è davvero un’ottima promo!“.

Il gruppo di fanatici religiosi ha declinato l’offerta, tuttavia tre ore dopo Lil Nas pubblica un secondo video zoomando su un uomo che indossa una maglietta nera che promuove un ministero cristiano protestante radicale:  “aggiornamento: non volevano la pizza ma mi sono accidentalmente innamorato di uno dei manifestanti omofobi“, mentre in sottofondo suona Mystery of Love di Sufjan Stevens.

Anche nei giorni successivi il suo senso dell’umorismo continua a regalare perle su Twitter:

“Non riesco a smettere di pensare al simpatico ragazzo omofobo che stava protestando contro il mio concerto di ieri sera. so solo che avevamo una connessione […]
Mi manca così tanto. Non sono niente senza di lui.”

Ringraziamo Lil Nas X per l’elegante lezione su come si risponde agli haters.