Leslie, un live degno di chi è pronto a prendersi tutto – Live Report

Dopo la sua partecipazione a The Voice, un episodio da Real Talk Leslie comincia il suo tour per promuovere il suo EP Stoner, e noi non siamo mancati nella sua tappa bolognese.

Il live è impostato come si faceva una volta: opening e main guest e, per quanto sia un amante della nuova scuola, ogni tanto fa piacere tornare a quell’atmosfera.
Ad aprire le danze ci pensa Lello Loft, nuova leva del rap bolognese che porta la sua wave un po’ spensierata e da prova, per essere al suo primo live, di saper tenere il palco senza indecisioni e con una bella dose di carica per far accendere il pubblico.

lello loft liveLello Loft, Foto di T–Chrome Photos

Cambio di palco istantaneo per lasciare il posto a Reperto, storica figura del capoluogo emiliano anche se di origini salentine e membro dell’Arena 051, nulla da dire: rime serrate, tanto flow e tanta tecnica, un ulteriore balzo in avanti verso l’headliner della serata.

E infine sale sul palco Leslie: è carichissima, Bologna è anche un po’ la sua città visto che ci ha vissuto per qualche anno e il pubblico ricambia il suo calore. Come ho scritto nel titolo Leslie dà prova di poter stare sul palco anche con chi ha più esperienza di lei, non ha nulla da invidiare, non sbaglia una canzone, intrattiene e dialoga con il pubblico per uno show di quasi un’ora veramente tecnico.
Una nota veramente positiva sono i tanti messaggi, velati o meno, contro il patriarcato e in supporto al femminismo, la scena rap ne ha veramente bisogno.

leslie liveFoto di T–Chrome Photos

Insomma Leslie è stata, per me, una gradita sorpresa. Voi intanto iscrivetevi al nostro canale YouTube perchè abbiamo preparato un contenuto con Lisa veramente da lasciarvi a bocca aperta.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.