Davide Shorty, Funk Shui e Johnny Marsiglia: tanto rap e tanto blues – Live Report

Davide Shorty e i Funk Shui Project tornano a Bologna per presentare ai loro fan l’ultimo album rilasciato “La Soluzione”, in compagnia di Johnny Marsiglia.

Purtroppo per motivi personali non siamo riusciti ad assistere alla performance di Giulio Campaniello ma siamo sicuri che avrà dato prova di tutto il suo talento, senza ombra di dubbio una delle promesse della scena bolognese.

Foto di T–Chrome Photos

Arriviamo giusto in tempo per l’inizio della performance di Shorty e i Funk Shui, subito ci trasportano nel loro mondo fatto di blues e tanto rap, Davide ormai non ha più nulla da dimostrare, le sue doti sia nel rappato sia nel cantato sono ben conosciute da tutti e sono riconfermate sul palco del Locomotiv Club.
Dopo un’ora di live giunge il momento di far salire sul palco Johnny Marsiglia che rimane solo con i Funk Shui a fare qualche suo brano riadattato per l’occasione, il live si conclude con il ritorno di Davide Shorty per eseguire insieme al suo compaesano palermitano il loro featuring.

Insomma è stato un live sicuramente non ordinario che ci ha trasportato in un fumoso locale blues per lasciarci senza fiato.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.