Beastie Boys: fuori il trailer del nuovo documentario

Now here’s a little story I’ve got to tell
About three bad brothers you know so well

E’ con questa barra della canzone Paul Revere che si apre il trailer di Beastie Boys Story, documentario sui Beastie Boys diretto da Spike Jonze.
Il progetto arriverà nei cinema Imax il 3 aprile e verrà rilasciato da Apple TV+ in data 24 Aprile per il ventiseiesimo anniversario di Ill Comunication, quarto album del gruppo.
Nel docu-film saranno presenti filmati inediti e video tratti dallo spettacolo teatrale Beastie Boys Story: As Told By Michael Diamond & Adam Horovitz. Per le riprese è infatti stato organizzato un tour in cui nelle serate si alternavano momenti di domande e risposte, interventi e letture.

 

Per i Beastie Boys il regista Spike Jonze si era già occupato delle riprese di Sabotage, loro celeberrimo brano insieme ad Intergalactic.

Mike Diamond e Adam Horovitz vi raccontano la storia intima e personale della loro band e dei loro 40 anni di amicizia in questo documentario diretto dall’amico e collaboratore di lunga data, Spike Jonze.

Queste le parole della sinossi ufficiale di Apple TV.

Il documentario sarà un estensione del Beastie Boys Book (uscito nel 2018) memorial per Adam Yauch aka MCA, compianto membro morto di cancro nel 2012; lo stesso anno in cui il gruppo è entrato di diritto nella Rock and Roll Hall of Fame.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.