chicoria live truceklan

Chicoria, la voce di Roma live a Bologna – Live Report

Nuova settimana, nuovo report da parte della redazione di BUGzine, sempre dal parchino Lorusso a Bologna.
A questo giro vi portiamo il resoconto di una colonna portante del rap romano, fra i primi membri del TruceKlan, parliamo ovviamente del Chicoria.

Il live parte presto e Chicoria scalda subito gli animi e il pubblico buttandosi nella performance di testa, le barre scivolano fuori con la carica e la maestria che solo chi è nel gioco da tanti anni riesce a mettere in campo. La singolarità e la simpatia del rapper capitolino sono note a tutti nell’ambiente e non fanno altro che rendere il concerto una sorta di ritrovo tra amici.

chicoria live truceklan

E proprio gli amici bolognesi salgono sul palco insieme a lui: prima Brenno (se siete di Bologna e non lo conoscete vuol dire che non avete mai vissuto veramente la città), poi con lui Roy Persico, Inda e altri artisti del panorama bolognese, menzione d’onore a Django dei Clubsmokas ai piatti che non sbaglia un colpo e serve un tappeto rosso da gran galà di basi.

Chicoria ha dimostrato ancora una volta di non aver nulla da imparare su un palco e di aver saputo intrecciare le giuste relazioni con altri artisti. Voi lettori seguiteci sul nostro canale YouTube perchè a breve uscirà la nostra video intervista all’artista romano.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.