armani doc rollz rois mrga

Armani Doc e Rollz Rois sono nati per il palco – Live Report

In questi giorni vi abbiamo parlato del collettivo MxRxGxAMxRxGxA ha tanto da dare al rap italiano e proprio lo scorso venerdì si esibivano sul palco del Freakout di Bologna due degli artisti di punta della crew: Armani Doc e Rollz Rois, noi non potevamo mancare.

Aprono la serata i nostrani Triflusso, che non si lasciano sfuggire l’occasione per esibirsi con tanti loro amici come Los Migol, Buster Quito, SPH e Mattak, più di un’ora di live e rime serratissime, il pubblico è già carichissimo con i beneamini di casa.

Arriva il turno degli special guest, Armani Doc e Rollz Rois salgono subito sul palco per mantenere la situazione calda e cominciano a dare prova della loro qualità come rapper, nonostante la giovane età, insomma c’è un motivo se il loro nome comincia a essere sulla bocca di tanti nella scena. Anche loro lasciano spazio sul palco al loro compagno Blo/b e al bolognese I9sane.

Anche loro fanno più di un’ora di live senza sbavature e lasciano il pubblico senza fiato.
Noi di BUGzine li abbiamo intervistati in questa occasione e ci hanno raccontato molte cose interessanti su di loro e sul loro futuro, l’appuntamento è alle 14 di giovedì sul nostro canale YouTube.

Foto di Tommaso Palmieri