talco maskerade live

Talco Maskerade: live acustico, ma stessa potenza – Live Report

Quanto tempo è passato dall’ultimo live repor di una band punk e affini? Decisamente troppo, quindi eccoci qui a portavi il resoconto della serata coi Talco Maskerade, e quale miglior ritorno se non con una band che, purtroppo, vediamo poco sul nostro territorio.

La location è sempre il parchino Lorusso all’interno della rassegna LinkInPark curata da Link Bologna, nessuna band in apertura quindi si entra subito nel vivo del live: nonostante il giorno precedente fosse il compleanno del cantante e del sassofonista e, da buoni veneti, avessero festeggiato a dovere, i Talco partono subito carichissimi senza un accenno di cedimento e con una potenza incredibile.

talco maskerade live

Dopo qualche canzone il pubblico non ce la fa più, i piedi si muovono da soli e qualche impavido si mette a ballare, trascinato dalle note e dal ritmo incessante della band, una scena commovente dopo tanti mesi di stop al settore dei concerti. Come da titolo i Talco, nonostante la formazione acustica prospettasse un concerto più calmo e tranquillo hanno detto un no secco dando prova di un’energia e una forza incredibili. 

Dopo più di un’ora di live e con tanta gioia nel cuore per rivedere un po’ di movimento sopra e sotto i palchi i Talco ci salutano, bravi tutti.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.