rancore live

Rancore porta Musica Per Bambini sul palco dell’Estragon – Live Report

Rancore è uno degli artisti che sta avendo una crescita esponenziale in Italia, lo dimostra la sua recente partecipazione a Sanremo insieme a Daniele Silvestri con il brano Argento Vivo, e lo dimostra anche il fatto che neanche un anno fa lo abbiamo visto al BOtanique e ieri sera si è esibito in uno dei più grandi club della penisola.

All’Estragon Club di Bologna Rancore si è presentato in pompa magna con una scenografia d’eccezione: luci e costumi curati nei minimi dettagli.
Il live è iniziato alle 21 puntuali e Tarek ha subito sparato una serie di canzoni del suo ultimo album Musica Per Bambini, tenendo il palco come un vero professionista.

rancore live

Dopo la sua ultima fatica passa a brani di lavori precedenti con una apprezzatissima Poeti Estinti dal primo capitolo di Dead Poets a cura di DJ Fastcut. Ovviamente in scaletta non potevano mancare S.U.N.S.H.I.N.E. e D.A.R.K.N.E.S.S. in collaborazione con DJ Mike al quale ha dedicato un pensiero (segno che fra i due le cose ora vadano per il meglio).

In chiusura Rancore si prende qualche minuto per ricordare il padre scomparso con un commovente discorso su come lo abbia guidato nei momenti più bui nonostante la sua assenza.

Dopo quasi un’ora e tre quarti di live (veramente impressionante), Tarek saluta i suoi fan che non possono che andare a casa soddisfatti di una ottima performance.

Seguici su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.