anzia terron fabio come no

La rivalsa di Anzia: fuori il singolo “Come no”

E’ stato pubblicato con lo stesso entusiasmo col quale era stato lanciato : “Come no” il nuovo singolo di Anzia feat Terron Fabio, due nomi che non hanno bisogno di molte presentazioni.
Marco di Teo  in arte “Anzia” si fa strada nel corso degli anni grazie alla sua iperattività musicale, non ha mai smesso di crederci e nel 2020 firma per l’etichetta di Deleterio dando vita ad un EP che tratta tematiche importanti e centrali per le nuove generazioni.
In questo singolo uscito da pochi giorni Anzia ha voluto esprimere a pieno tutta la grinta che lo ha portato a produrre nuova musica senza mai arrendersi, allusioni e metafore con riferimenti al mondo del gaming e del mondo degli adolescenti.
Nel pezzo è stato affiancato da un pilastro ed icona del genera reggae italiano, Terron Fabio, storico membro dei Sud Sound System nonchè rappresentanti del raggamuffin originario del Salento, che combina ritmi giamaicani a sonorità locali.
“Come no” Feat Terron Fabio annuncia l’uscita del nuovo progetto musicale “Novantatrè” che nasce dalla necessità di raccontare le varie sfaccettature di Anzia in maniera più cruda e diretta , smorzando i mezzi termini che l’artista era solito utilizzare fino a quel momento.
Ogni pezzo di Anzia trasuda un trascorso difficile a causa di vicissitudini personali che lo hanno portato a fare spola tra ospedali in attesa di poter fare quello che meglio gli riesce, esprimersi con la musica; infinite operazioni alle corde vocali che hanno cambiato il tono ma non la sua grinta.
Presto fuori il suo nuovo album “Novantatrè” – 93