asp126 ugo borghetti live

Asp & Ugo Borghetti: “ladies and gentlemans ecco a voi i guasconi” – Live Report

Senza Ghiaccio è già culto e noi non potevamo mancare alla data bolognese del tour di Asp e Ugo Borghetti, anche perchè avevano annunciato una piacevole sorpresa.

Siamo arrivati al Covo Club nel tardo pomeriggio per girare l’intervista ad Asp126 e Ugo Borghetti (che uscirà presto sul nostro canale, iscriviti qui per non perdertelo) quindi siamo entrati fra i primi e ci siamo potuti godere tutti gli artisti in apertura.

Parte Akran, volto noto del rap bolognese che comincia a scaldare la pista, lo segue a ruota Roy Persico, anima della scena della città e che da il meglio di sè sul palco. Dopo poco passa il testimone a Brenno che porta tutta Mascarella sullo stage e lascia il pubblico pronto all’arrivo dei due Guasconi.

franco126 liveFoto di T–Chrome Photos

Dopo pochi minuti arriva la prima sorpresa: sale sul palco Drone126 per un piccolo DJ set d’apertura e dopo aver messo una bella serie di banger dalla scena romana arriva finalmente il turno di Bebbo e Asperino.
Salgono carichissimi, partendo con brani presi dal loro ultimo album e sorprendono tutti eseguendo anche brani che esulano dalla loro collaborazione, Asp fa qualche brano dal suo precedente EP Asper, Ugo Borghetti fa SAD, il suo featuring presente nell’album di Joe Scacchi.

Alla fine mancava solo l’elefante nella stanza, tutti avevano visto la foto sui social dei due artisti che li ritraeva con Franco126 fuori dal loro furgone, e infatti raggiunge i suoi compagni di crew sul palco per eseguire Ballantine’s e una grandissima (e graditissima) sorpresa: il grande classico Tarallucci e Vino.
Insomma questo è stato il live che ha visto il ritorno dei Guasconi, un live pieno di romanità e per quanto qualcuno potrebbe imputare qualche piccolo errore tecnico a Ugo e Asp questi vengono pienamente compensati dalla grandissima passione che questi due artisti mettono sul palco.
Rimane una data sul calendario, non perdetevela.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.