YNW Melly è risultato positivo al Coronavirus in carcere

Avevamo conosciuto YNW Melly grazie alla sua canzone Mixed Personalities, in collaborazione con Kanye West, e ne abbiamo in seguito sentito parlare per via del suo arresto.
A soli vent’anni infatti, Melly è rinchiuso da un anno nel carcere di Broward in attesa di processo con l’accusa di omicidio. Le vittime sarebbero due membri della crew del rapper e per tale accusa, in Florida, vige ancora la pena di morte.

Come se non fosse sufficiente, è di pochi giorni fa la notizia che il giovane artista sia risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è la famiglia tramite l’account Instagram di Melly.  Viene inoltre riferito che verrà presentata una mozione per chiedere che il rapper venga rilasciato su condizionale poiché le prigioni non sono preparate per curare questo nuovo virus.

La vicenda è stata confermata anche dall’avvocato Bradford Cohen il quale si è apertamente espresso contro l’attuale gestione dell’emergenza da parte delle carceri. Secondo Cohen le prigioni americane stanno creando una situazione pericolosa non garantendo un’igiene adeguata.