Vince Staples smetterà di suonare se i suoi hater gli doneranno 2 milioni

Il rapper ha aperto una campagna di crowdfunding su GoFund.me intitolata #GTFOMD (Get the Fuck Off My Dick) chiedendo a tutti coloro che lo hanno offeso o criticato di passare ai fatti e raccogliere 2 milioni; in cambio smetterà di registrare ed esibirsi per il resto della sua vita.

Vince però non aveva considerato l’imprevedibilità di internet e del suo popolo, tant’è che il crowdfunding ha raccolto più di mille dollari in 9 ore.

Le acque però si sono calmate ben presto e Vince ha annunciato un singolo in uscita con lo stesso nome della campagna la cui copertina è, guarda un po’, un preservativo.

Il suo più recente disco Big Fish Theory è una bomba totale, ma non è stato compreso da tutti, il perchè ve lo spieghiamo in questa recensione.
Intanto guardatevi il video della campagna, di cui vi abbiamo tradotto un breve estratto, ed ascoltatevi il singolo subito sotto.

“Abbiamo avuto un sacco di lamentele sulle performance live […] la scelta delle produzioni, credo che qualcuno abbia detto che sembra che io rappi sul beat di un videogame sui robot.”