Un gruppo emo-punk ha fatto una cover di Mo Bamba

Mo Bamba l’avrete sentita quasi per forza, magari senza nemmeno realizzare, qua in europa si è diffusa il giusto ma oltreoceano è diventata un tormentone al pari di Sicko Mode.
Sheck Wes è un ragazzo di Harlem preso sotto l’ala di Kanye e Travis Scott, il suo stile si caratterizza per un certa aggressività e liriche estremamente esplicite, con parolacce a nastro che hanno fatto parecchio colpo sui più giovani. Il suo disco d’esordio Mudboy è veramente sporco e fangoso come promette il titolo ed è il sound giusto se cercate monotonia e macello in chiave trap.

Quest’attitudine casinista calza a pennello con quella dei 2Birds!, duo emo-punk pressochè sconosciuto che dopo questa trovata è il prossimo candidato alla viralità.
Stile e sound possono evocare una certa nostalgia dei primi anni ’10 ma a parte tutto il brano non è male, a differenza dell’originale presenta diverse variazioni e comunque vedere due rockstar nere  vestite a metà tra Avril Lavigne ed un hypebeast modaiolo fa un certo effetto.