Tutti gli artisti internazionali che suoneranno in Italia

Finalmente sembra che stiano ricominciando i concerti. Nell’ultimo periodo sono state annunciate alcune date italiane di artisti oltreoceano. Tra i primi troviamo A$AP Rocky che si esibirà il 18 giugno al Firenze Rock 2022. C’è poi Kendrick Lamar che dopo la data annullata del 2020, e dopo otto anni dalla sua prima esibizione in Italia, tornerà il 23 giugno 2022 al Milano Summer Festival. Qui per i biglietti.
E poi ancora Alicia Keys suonerà il 28 giugno al Medionalum Forum di Milano e il 30 Giugno al Circolo Magnolia ci sarà slowthai (biglietti in vendita su DICE). Arrivando al mese di luglio abbiamo The Kid LAROI a Milano il 12/07 e Stromae il 20/07 sempre a Milano. Qui per l’acquisto dei biglietti di Stromae e qui per quello di The Kid LAROI. Si prospetta quindi una calda estate di concerti internazionali.

Ma passando al panorama nostrano abbiamo anche qui una gamma di tour annunciati ed iniziati tra cui: Frah Quintale, Inoki, Murubutu, Speranza, Massimo Pericolo, Marracash, Coez, Madame, Caparezza, Guè Pequeno, Noyz Narcos, Salmo e Fabri Fibra.