tedua

Tedua @ Bologna Fiere – Live Report

Ci siamo, siamo tornati dalla pausa estiva e Bologna ci ha accolto a bomba con un live di Tedua. Il rapper genovese ha infuocato il palco della Teen Parade di Radio Immaginaria.

Questo nuovo episodio dei Live Report sarà un po’ più breve del solito dovendo parlare della sola esibizione di Tedua. Esibizione che, manco a dirlo, è stata di altissimo livello.

tedua

Devo ammettere che recandomi al padiglione della fiera dove si doveva svolgere l’evento (dopo mille avventure che non sto qui a raccontarvi) avevo un po’ di paura per il live, paura che rimanesse poco sul palco, paura che facesse solo pezzi nuovi o paura che mi deludesse. Mario lo avevo visto solo una volta al Locomotiv ormai 2 anni fa per il tour di Orange County, non sapevo cosa aspettarmi.

Per fortuna Tedua mi liberato da ogni dubbio, ha fatto più di un’ora di live con una performance impeccabile ed energica con una scaletta che spaziava dai brani di Mowgli (qui la nostra recensione) a brani meno recenti come Pugile o Lingerie.

Menzione d’onore per i famosi balletti del rapper genovese, sempre molto apprezzati.

Sono tornato a casa stanco ma molto soddisfatto di ciò a cui avevo assistito: un’evento gratuito, gremito di giovani e giovanissimi, tutti entusiasti di vedere il re della giungla genovese zompare sul palco.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.