deriansky team cro live

Team Cro e 72 Hours Post Fight: questa è innovazione – Live Report

Finalmente torniamo al Locomotiv e per l’occasione, organizzato da Ugo, c’era uno dei concerti più attesi di questa nuova stagione: il Team Cro, con Deriansky, Deepho, Michael Mills e 9den, e i 72 Hours Post Fight, gruppo che vede al suo interno gente del calibro di Palazzi D’Oriente.

La serata comincia con Michael Mills e 9den che salgono sul palco a scaldare il pubblico con i primi brani, dopo poco sono raggiunti anche da Deepho e Deriansky ed è lì che comincia il vero live. Il gruppo ha una sinergia e una coordinazione perfetta, tutti hanno spazio e gli viene lasciato spazio per esprimere il loro estro artistico, l’innovazione e la sperimentazione la fanno da padroni, il pubblico reagisce al meglio e parte anche qualche pogo. Di tenere d’occhio Deriansky ve lo avevamo già detto ma tutta la sua crew ha dimostrato di non essere da meno.

team cro

Dopo aver saltato e sudato come poche volte è il momento di un breve cambio di palco e di atmosfere, arrivano i 72 Hours Post Fight: se qui le sonorità si fanno più calme e languide la ricerca musicale si fa ancora più fine, Palazzi d’Oriente, Fight Pausa, Andrea Dissimile e Adalberto Valsecchi, in pieno stile jazz danno vita a sperimentazioni musicali incredibili ponendosi come avanguardia sonora in Italia.

Foto di Tommaso Palmieri