stokka e madbuddy live

Stokka & Madbuddy: l’addio migliore – Live Report

Siamo andati alla tappa bolognese del tour di addio dei due rapper che hanno creato dal niente la scena rap siciliana: Stokka & Madbuddy, accompagnati ai piatti dal sapiente Dj Shocca aka RocBeats.

La serata comincia puntuale poco dopo le 22, per qualche minuti Shocca scalda il pubblico con un po’ di virtuosismi. Dopo poco Stokka e Madbuddy salgono sul palco carichi ed emozionati per il loro ultimo tour.
Lo show vola via spaziando dai pezzi dei loro inizi fino a quelli dei dischi più recenti, la commozione è palpabile, mettere la parola fine (per ora) a una carriera di più di 20 anni non è facile e bisogna lasciare il ricordo migliore al proprio pubblico.

stokka e madbuddy live

Durante la serata ci sono parecchie sorprese a cominciare da un ospite speciale: Frank Siciliano salta sul palco per accompagnare il duo palermitano, si è continuato con un omaggio a Primo Brown per concludere tutto con un’emozionantissima Quando Un Giorno Tornerai.

Dopo un’ora e mezza (si avete capito bene 90 minuti ininterrotti) il live finisce, col pubblico al limite delle lacrime.
Complimenti a Stokka, Madbuddy e Shocca, gli auguriamo il meglio per il futuro, loro ci hanno promesso che non spariranno.

Voi continuate a seguirci perchè potremmo avere delle sorprese per quanto riguarda questi veterani del rap…

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.