Spray al peperoncino contro i fan di Travis Scott dopo il concerto annullato [video]

I fan di Travis Scott non hanno preso bene l’annullamento della sua data a Tulsa, seppur fosse stata rimandata di poco più di un mese. Per impedir loro di entrare nello stabile che ospitava il concerto la security ha utilizzato lo spray al peperoncino, causando la dispersione della folla.
Fortunatamente nessuno si è fatto male.

Travis Scott ha comunicato con un tweet che si trattava di un problema di produzione dell’ultimo minuto, che avrebbe impedito uno show completo. La folla dapprima ha iniziato a cantare e scuotere le transenne, uno ha poi lanciato un sasso contro una delle porte a vetri, crepandola. La polizia però è intervenuta solo nel momento in cui uno dei giovani si è accorto che una delle porte era aperta, e aprendola gli ha gridato: “let us in, bitch!” (facci entrare stronzo).

La folla, presa a filmare la scena, ha regito a scoppio ritardato, permettendo alla sicurezza di avvicinarsi al portone prima che entrassero. Poi gridando e spintonando, ma senza mai smettere di filmare, hanno tentato di forzare le porte, in netta minoranza numerica le guardie hano fatto uso delle “pepper balls” (ad altezza occhi) per disperdere la folla.

Seguici su Facebook ed Instagram.