speranza live

Siamo stati al live di Speranza ed è stato una bomba – Live Report

Sabato sera ero gasato come poche volte per un concerto, neanche per un live con ospite internazionale mi era mai capitato. Si perchè Speranza è una nuova rivelazione del rap e in live lo ha dimostrato. Cresciuto tra le banlieue parigine e i rioni di Caserta, la sua grinta e la sua autenticità lo hanno reso da subito una delle personalità più chiacchierate della scena attuale. 

Il concerto era al Circolo Arci Mattatoyo di Carpi, prima volta per me qui e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso, ottimo impianto audio e ottima organizzazione.
Arriviamo al locale verso le 23 causa lavoro e per questo ci perdiamo buona parte di chi si è esibito sul palco prima della guest star ma sicuramente avranno saputo scaldare il pubblico a dovere.

speranza live

Speranza sale sul palco alle 23 e 30 circa, ad accompagnarlo ci sono l’amico Rafilù e i compagni di sempre. E sul quel palco ci sale carico a mille, il pubblico è infuocato e in brevissimo tempo l’atmosfera di scalda. 
Speranza spara tutte le sue cartucce mettendoci cuore e anima in ogni canzone e grazie alla situazione senza barriere tra pubblico e artista a un certo punto mi è sembrato di ritrovarmi in un concerto hardcore. Tutto bellissimo.

Live breve ma intenso e pienamente soddisfacente, Speranza e compagni ineccepibili e disponibilissimi anche nel post concerto alle foto di rito coi fan.
Se dovesse venire vicino a casa vostra non lasciatevelo scappare.

Seguici su Facebook ed Instagram.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.