Quentin40 live a Bologna – Live Report

Eccoci al nuovo appuntamento con i Live Report targati BUGzine: questa volta siamo stati al Covo Club di Bologna per vedere Quentin40, giovane promessa del rap romano che ha già collaborato con pezzi da 90 come Achille Lauro, Boss Doms e Gemitaiz.

Arriviamo sul tardi al live, saranno state le 22, sul palco dopo poco inizia a scaldare il pubblico Mido, giovane rapper che ammetto non conoscessi prima del live ma che mi ha piacevolmente sorpreso. Il suo rap con suoni molto freschi e liriche legate a realtà di quartiere devo dire che è un piacere da ascoltare, sicuramente un artista da approfondire e da seguire.

mido rap trap

Live veloce quello di Mido ma d’altronde i tempi sono stretti. Dopo averci fatto prendere bene è il momento di Quentin40.
Aspettavo questo live da quando era stato annunciato: la tecnica peculiare del rapper romano di troncare le parole mi ha preso fin dal primo ascolto e live non mi ha deluso.

quentin40 rap trap bologna

Un live molto breve ma intenso (a Bologna si direbbe proprio brenso). Quentin40 pur essendo a uno dei suoi primi live da protagonista e nonostante la giovanissima età tiene il palco alla perfezione, carica il pubblico con un rapporto che si ha solo con i conoscenti.
Regalo finale per i suoi fans sono stati due inediti e il suo nuovo singolo uscito proprio a mezzanotte e di cui abbiamo parlato nel nostro articolo di nuove uscite.

Il live finisce presto ma torniamo a casa decisamente soddisfatti di aver visto un giovane che sicuramente potrà fare bene nei mesi a venire.
Tenete d’occhio Quentin40 perchè vi stupirà.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram