luchè potere tour

Prima data del Potere Tour: Luchè infuoca il Kindergarten – Live Report

La serata della prima data del tour di Potere, ultimo album di Luchè, non era iniziata al meglio per me, pioveva, lo show sarebbe iniziato tardi e data la marea di gente dentro al locale c’era un caldo assurdo. La voglia di stare a casa c’era ma per fortuna non ha vinto perchè il rapper napoletano ha fatto uno show da paura.

In apertura c’era la Novasept Entertaiment di Bologna, realtà emergente della città che si è già fatta valere in apertura di altri grandi rapper della scena.

luchè potere

In perfetto orario Luchè sale sul palco, con se si porta uno show molto visuale e spettacolare, maxischermi, batterista e DJ che contribuiscono ad alzare parecchio il livello dello show, già di per sè altissimo.
Luchè è in piena forma, sarà stato che era la prima data del tour, sarà che Bologna accoglie sempre con grande calore gli artisti ma non è da tutti tenere il palco per più di un’ora e mezza con la carica che ci ha messo lui, nonostante il caldo asfissiante di cui vi parlavo prima.

Insomma da Napoli si porta tutto il calore partenopeo e incendia il Kindergarten, uno show da non perdersi per le prossime tappe del tour.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.