Olè Festival e Batti Il Tuo Tempo: BUGzine c’è!

A Bologna è iniziata la stagione dei festival e non vedevamo l’ora, partiamo da quelli di Maggio: da 24 al 26 ci sarà Olè ad XM24 mentre il 30 e il 31 il BITT Festival animerà i Giardini Filippo Re. Ci saremo anche noi con merchandising, materiale informativo e non solo. 

Partiamo da domani, Venerdì, con Olè – Oltre L’Editoria, festival delle autoproduzioni giunto alla sua terza edizione. Dentro ci saranno un sacco di artisti ed altre realtà interessanti oltre che un programma fitto di attività, noi avremo un banchetto ed una piccola sorpresina interattiva. Passate per rifarvi gli occhi con un po’ di arte, godervi una bella situazione e anche per supportare XM, una realtà importante per la nostra città che rischia lo sgombero.

Il 30 e il 31, giovedì e venerdì della settimana dopo, aprono le danze per il Batti Il Tuo Tempo, un festival che porta cultura dal basso nella zona universitaria da 7 anni a questa parte. L’evento si terrà ai Giardini Filippo Re, a due passi da via Irnerio, lì porteremo un piccolo stand in cui alcuni artisti faranno di voi “guerrieri e guerriere” dipingendovi la pelle, ci sarà anche tutto il nostro materiale per chi non fosse già passato ad Olè. BITT Festival prosegue anche la settimana successiva nella zona universitaria con un programma ricco di iniziative ed ospiti, non perdeteveli.

Noi il 7 Giugno saremo al BAUM2019 per il concerto di Claver Gold, En?gma e JayJhona, ma sui festival di Giugno ci aggiorniamo tra qualche giorno.

Ci si vede in giro!