Noyz Narcos live gratis ad Oltre Festival, Bologna

Per recuperare la tappa Bolognese del suo tour, saltata causa maltempo, il rapper romano tornerà stasera, Sabato 6 Luglio, per uno show ad ingresso gratuito, sempre nella cornice dell’Oltre Festival.

Il 3 Luglio una forte intemperie ha interrotto sul più bello il primo giorno di Oltre Festival: una tempesta di fulmini si è scatenata nel cielo delle Caserme Rosse durante il live di Rkomi, penultimo artista in scaletta. Gli organizzatori si sono visti costretti a interrompere l’evento per ragioni di sicurezza prima che Noyz Narcos potesse esibirsi, un gesto più che necessario e gestito con prontezza: la grande struttura del palco non era sicura in condizioni di forte vento e fulmini.

Il rimborso del biglietto è stato comunicato già dal mattino seguente (info qui) ma i ragazzi e le ragazze del festival hanno saputo guardare “oltre” questo incidente e hanno creato una grande occasione per tutta la città: Noyz Narcos si esibirà infatti stasera alle 22 nel parco delle Caserme Rosse, un grande show a ingresso gratuito, in scaletta anche Clavdio, Margherita Vicario, Fosco17 e Nostromo.

Impossibile mancare questa sera, come non si può mancare domani (Domenica 7 Luglio) al live di Massimo pericolo, Gente, Irbis e Dola.