MHD arrestato a Parigi: si indaga per omicidio

MHD è ad oggi uno dei rapper più influenti sul panorama francese, esploso con la sua Afro-Trap che lo ha portato a posare per Adidas e a raggiungere 2,4milioni di follower su instagram.

Due giorni fa è stato arrestato per un possibile coinvolgimento in un omicidio all’arma corta, avvenuto nelle strade di Parigi: un ragazzo di ventitrè anni è stato pugnalato ripetutamente e poi abbandonato per strada sino alla morte per dissanguamento. Secondo le autorità si tratta di un regolamento di conti all’interno di uno scontro tra gang per il controllo del decimo distretto della capitale francese.

La presenza di Mohamed Sylla (questo il nome di MHD) sul luogo del delitto è ancora da verificare, non è dato sapere se le forze di polizia lo ritengano un affiliato delle gang in questione ma l’arresto preventivo è scattato comunque.

Come per 6ix9ine parliamo comunque di ragazzi giovanissimi (in questo caso solo 24 anni) che dalla strada raggiungono i riflettori per poi essere repentinamente riportati alla loro realtà criminale.
Dalle stelle alle celle insomma, comunque sia ci auguriamo che MHD risulti non coinvolto in questo fattaccio, visto che ancora non sono stati resi pubblici molti elementi incriminanti.