In seguito alla drammatica morte del giovane rapper di Chicago King Von, il panorama americano non sembra avere pace, come dimostra la vicenda resa nota alla stampa americana nelle ultime ore che vede protagonista Lil Loaded, rapper diciannovenne di Dallas noto anche con lo pseudonimo di Blue Demon.
Nella serata di lunedì Lil Loaded, che ha recentemente pubblicato il tanto atteso album di debutto A Demon In 6lue, si è consegnato alle autorità in seguito all’emissione del mandato di arresto per omicidio che pendeva su di lui.
Attualmente l’autore di 6locc 6a6y si trova presso il carcere di Suzanne Lee Kays di Dallas.
Il corso degli eventi inizia il 25 ottobre quando il rapper ha aperto alcuni colpi di arma da fuoco contro l’amico diciottenne Khalia Walker, noto anche con lo “street name” di Savage Boosie, nel quartiere di Woods a Dallas. Alle autorità non è tutt’ora ben chiaro se l’episodio sia avvenuto accidentalmente o sia stata un’azione volontaria.
Nonostante ciò alcuni media locali e voci sparse sia nell’area dell’incidente che nel web, confermano che si tratti di un gesto involontario, avvenuto incidentalmente durante le riprese di un video, nei quali come ben sappiamo Loaded è solito a mostrare con disinvoltura armi anche di grosso calibro.
Ulteriori fatti non sembrano essere a favore del rapper, in quanto alcune testimonianze acustiche del vicinato sostengono di aver sentito più di un colpo, particolare che porta ben lontano dalla possibiltà di un incidente involontario. A questo si aggiunge un fattore estremamente rilevante, ovvero il sistema giudiziario del Texas, uno degli stati più severi e noto per la frequenza delle condanne a morte.
Stando agli ultimi aggiornamenti la cauzione fissata a 500 000 dollari non è ancora stata pagata e una volta scarcerato l’artista potrà circolare solo con la presenza del monitoraggio elettrico.
La data dell’ udienza non è ancora stata resa nota.
Lil loaded è uscito con A Demon in 6lue, il primo disco ufficiale, il 9 ottobre, progetto che contiene inediti del livello di While I’m Here con Polo G, Emotional Killer e 24Kobe.
Per saperne di più sulla particolare ascesa di Lil Loaded clicca qui, una scalata verso il successo unica nel suo genere e caratterizzata da frequenti ostacoli giudiziari ed episodi violenti.
Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.