Lil Loaded è stato colpito in una sparatoria

Il rapper di Dallas nella notte di ieri sera è stato portato in ospedale in seguito ad una sparatoria dove è stato colpito da due proiettili alla gamba. Successivamente all’ intervento Lil Loaded ha raccontato l’accaduto ai fan in una diretta Instagram dove dice “I’m good” e mostra la ferita. Attualmente l’autore di 6locc 6a6y è stato dimesso e la famiglia ha confermato le sue buone condizioni di salute. I dettagli circa il luogo e protagonisti della sparatoria sono tutt’ora sconosciuti.
Questo è l’ennesimo episodio di violenza nel quale si è trovato coinvolto in seguito alla prima ferita da arma da fuoco avuta a soli 15 anni e la seconda a 18 alla mano.

Negli ultimi mesi il giovane talento di Gang Unit ha pubblicato alcune tracce che saranno presenti nella tracklist del primo disco ufficiale, tra le quali spiccano i remix delle hits 6locc 6a6y e Gang Unit. La prima vede Lil Loaded collaborare con YG, rapper dell’east side di Compton e membro della Piru Gang, affiliata alla sfera dei bloods, mentre 6locc 6a6y, canzone che lo ha portato alla internet fame, è stata ripubblicata con NLE Choppa, uno dei maggiori esponenti del no melody.