La testimonianza dei ragazzi aggrediti da Gallagher e Traffik (VIDEO)

Intervistati al TG1, due dei ragazzi rapinati confermano quanto riportato dai giornali nei giorni scorsi riguardo alla rapina subita dal duo di rapper romani

Dalle dichiarazioni di un ragazzo di colore che si trovava nella comitiva aggredita viene riconfermato anche lo sfondo razziale.

Apprendiamo inoltre che solo uno dei due si trova agli arresti domiciliari, Traffik infatti avendo già subito un arresto per spaccio è stato invece incarcerato. Si tratta di misure preventive in attesa del processo, da parte loro è arrivata una smentita, sostenendo che si tratti di falsità infamanti ed accusando i media di aver diffuso una fake news riportando solo la parte delle vittime.

Potete guardare la testimonianza video dei due giovani qui.

Ribadiamo che, se i fatti dovessero confermarsi in questa versione, si tratterebbe di un atto estremamente infame nei confronti di ragazzi molto più giovani, aggravato da uno spregevole razzismo che non possiamo ignorare, soprattutto in questi tempi, soprattutto da chi pur non dichiarandosi “rapper” attinge a una cultura che ha radici quanto più lontane da questi rigurgiti.

Seguici su Facebook ed Instagram.