Il dragone si è risvegliato: nuovo album per i Sick Of It All

Tutta la scena punk era in fermento da mesi, e come dargli torto, i Sick Of It All fanno parte della storia del genere, sono i padrini dell’hardcore made in NYC insieme ad un’altra manciata di band e quando hanno annunciato che stavano lavorando a un nuovo disco tutti si sono esaltati.

Anche noi abbiamo “sfruttato” l’hype per questo disco per farvi un simpatico pesce di aprile che andò anche parecchio bene, a dimostrare quanto ci fosse fame di notizie sul nuovo album dei fratelli Koller & co.
Ora, dopo il rilascio di due singolo (Inner Vision e la title track) Wake The Sleeping Dragon! è stato pubblicato ed è una manata in faccia.

Dopo la mezza delusione di Last Act Of Defiance, il loro precedente disco del 2014 con questo nuovo lavoro i Sick Of It All si sono completamente ripresi e sembrano ringiovaniti di 20 anni.
A noi non resta che sperare che nel tour che promuoverà questo disco passino dal nostro stivale, lasciarvi all’ascolto della nuova perla di questi ragazzoni e invitarvi a seguirci perchè presto uscirà la nostra recensione.