bull brigade

I Bull Brigade stanno tornando!

Giusto pochi mesi fa vi annunciavamo il periodo di pausa per i Bull Brigade, che faceva supporre a una pausa ben più lunga di quella che alla fine è stata. Ora eccoci a parlare di un graditissimo ritorno.

L’assenza non è stata poi così drammatica se ci pensiamo: neanche un anno dall’annuncio e un EP nel mezzo (A Way Of Life alla fine del 2019, ndr) ed ora eccoli tornare in pompa magna.
La novità più grossa è sicuramente l’ingresso in DEMONS RUN AMOK ENTERTAINMENT, storica etichetta tedesca che vanta le pubblicazioni di Strenght Approach, Wisdom In Chain, Raw Power e più recentemente anche gli Old Firm Casuals insieme a tante altre band.

Ma non contenti di questo grande passo avanti per una band punk italiana i Bull Brigade hanno voluto fare un regalo ai loro fans annunciando un EP dal titolo Stronger Than Time che dovrebbe uscire a Marzo di quest’anno e preannuncia il ritorno sui palchi della band torinese per il 2021.

Insomma questo potrebbe essere il momento del vero salto in avanti per i ragazzi della capitale piemontese e noi glielo auguriamo con tutto il cuore. Avanti Bull Brigade!

Vi lasciamo di seguito l’intervista che abbiamo realizzato alla band pochi mesi prima della loro pausa.