Gemitaiz live @ Estragon, Bologna – Live Report

Ieri sera siamo stati alla tappa bolognese del Paradise Lost Tour di Gemitaiz all’Estragon Club, andata sold out giorni prima dell’evento, un grande successo per il rapper romano che solo due anni fa, come ha detto lui stesso sul palco aveva fatto numeri ben inferiori, sinonimo della qualità e del successo del suo ultimo album Davide.

L’evento è stato molto lungo, pur non essendoci nessuno in apertura, è raro trovare di questi tempi un rapper che tenga il palco per quasi un’ora e mezza scaldando il pubblico così tanto.
Era la prima volta che vedevo Gemitaiz esibirsi e, come spesso mi capita dopo aver visto un live, la voglia di scoprirlo meglio è aumentata.

gemitaiz estragon bologna

Gemitaiz ha tenuto il palco in maniera impeccabile dall’inizio alla fine, ha alternato i successi più recenti a quelli di inizio carriera fino a regalare delle perle come la sua strofa di King’s Supreme e Killer Game, feat entrambi fatti con il suo socio Salmo a cui ha voluto dedicarle in occasione dell’uscita del suo nuovo disco Playlist.

Insomma è stato un concerto di altissima qualità e speriamo di rivederlo presto nella nostra città!

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.