Denzel e FlyLo hanno due cose in comune: genio e follia. La loro collaborazione è tanto azzeccata quanto inaspettata.
Flying Lotus si appresta a rilasciare il suo nuovo progetto Flamagra, disponibile dal 24 maggio per WARP, e dopo la collaborazione con Anderson.Paak accompagnata da un video animato rilascia oggi un nuovo singolo con Denzel Curry.
Black Balloons Reprise è una sorta di spin-off della narrazione creata da Denzel Curry nel suo ultimo disco T413OO. Il disco è diviso in tre parti e il concept viene illustrato in tre video: Black Balloons, Clout Cobain e Vengeance.
Flying Lotus ha lasciato una dedica nei commenti del suo video:
“Questo beat è dedicato a Madlib ed Egon. Quando ero al college ho sentito Come on Feet e questo ha riacceso la mia passione per il campionamento e forse ha anche cambiato la mia vita. Amore per voi leggende”
Madlib è un producer californiano che ha fatto scuola a moltissimi beatmaker, Egon è invece un collezionista di vinili e DJ semisconosciuto ma riconosciuto dai più esperti del settore. Nel suo nuovo singolo Flying Lotus utilizza lo stesso campione del brano che cita nella sua dedica, Come on Feet di Quasimoto, uno dei più noti alter-ego di Madlib.
Come potete sentire Flying Lotus ci ha messo del suo, le aspettative per il suo nuovo disco a questo punto si fanno altissime e sappiamo che non ci deluderà.