eminem libro biografia

Eminem, torna in libreria il bestseller “Whatever you say I am” di Anthony Bozza

La biografia di uno dei più grandi rapper di tutti i tempi è tornata ad essere disponibile in tutte le librerie e nei digital store d’Italia.
Pubblicato per la prima volta nel 2003, Whatever you say i am di Antony Bozza è la biografia di Marshall Bruce Mathers III, in arte Eminem.

La biografia di uno dei più iconici, controversi e conosciuti rapper di tutti i tempi era diventato introvabile ma dall’ 8 marzo è di nuovo disponibile. Il volume con una nuova veste grafica e una traduzione rivisitata è basato su interviste esclusive, dichiarazioni di figure chiave del mondo della musica e diverse fotografie inedite. Grazie a più di 200 fonti Bozza, grazie a numerosi incontri con Eminem, è riuscito raccontare i retroscena dell’ascesa del cantante da una posizione privilegiata che non verrà concessa a nessun altro giornalista negli anni futuri

Antony Bozza è uno scrittore e giornalista nativo di New York City; penna storica di Rolling Stone USA e altre riviste, è autore di bestseller su Eminem, AC/DC e Artie Lange nonché delle autobiografie di Slash, INXS e Tommy Lee.