drefgold live

Drefgold live per tutte le kanaglie di Bologna – Live Report

Serata impegnativa quella di Sabato sera per me, con due concerti iniziati alla stessa ora da fotografare e la mancanza ancora del dono dell’ubiquità. Cominciamo con Drefgold che arriva per la prima volta da headliner a Bologna, la città che l’ha cresciuto.

drefgold

Sul palco si esibiscono prima di lui i suoi due compagni della KNGL Entertainment Dog Boy e Inda che riscaldano per bene il pubblico di Dref. Un po’ di pezzi uno di fila all’altro e via, tutti pronti per la stella nascente del capoluogo emiliano.

Passate da poco le 22 Gigi sale sul palco e il pubblico va in visibilio: Dref salta sul palco come una scheggia, esalta i suoi giovani fan portando le hit del suo ultimo album e i suoi primi pezzi di Kanaglia Mixtape (sembra sia passata un’epoca da quei tempi). Dopo aver aperto i concerti di artisti come Capo Plaza, Ernia ed il suo socio Sfera Ebbasta finalmente DrefGold ha avuto l’occasione di arrivare da headliner nella sua città e celebrare il suo successo coi “komparema” di sempre. 

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.