Drake fischiato dalla folla, scende dal palco [VIDEO]

Il pubblico del Camp Flog Gnaw, festival annuale organizzato da Tyler The Creator a Los Angeles, ha messo in difficoltà il rapper canadese, che è sceso dal palco dopo pochi minuti di esibizione.

L’esibizione di Drake in realtà non era stata annunciata, sulla line-up del festival erano segnati solo tre punti di domanda a indicare un ospite segreto. Non un suo concerto flop quindi ma un’apparizione a sorpresa che non ha soddisfatto le aspettative del pubblico.

A giudicare dalle grida tutti si aspettavano Frank Ocean, enigmatico collaboratore di Tyler ed icona gay, che sta recentemente lanciando un nuovo disco dopo 3 anni di silenzio. Tutto questo hype deluso si è riversato su Drake, che si è comunque comportato in maniera molto corretta. Queste le sue parole sul palco:

“Chiederò il vostro permesso, perchè so che questo è il vostro festival, vi chiederò il permesso di restare quassù e fare un po’ di casino con voi.”

L’esibizione inizia con questo piede e dopo un paio di pezzi senza particolare risposta dalla folla Drake chiede nuovamente un parere al pubblico ricevendo un corale “NO” seguito dai cori “we want Frank”.

Un brutta batosta per una superstar come lui, ma niente di personale: in fondo non si trattava di un suo concerto ma di un festival in cui nessuno lo stava aspettando.

🐞 Segui BUGzine su Facebook ed Instagram.