COLLABORA

Se sai già chi siamo saprai che il nostro progetto è completamente indipendente: a mandarlo avanti è un gruppo di giovani, quasi tutti di base a Bologna, con la voglia di documentare e diffondere le culture che ci appassionano.

Per nessuno di noi questo è un lavoro, ma per tutti noi è un’opportunità di coltivare e mettere in gioco le nostre capacità, quelle che un giorno potrebbero portare il pane al nostro tavolo. Questa premessa è per dirti che sì, il tuo aiuto ci può servire, e che se vuoi trovare un contesto in cui esprimerti e affinare le tue “skills”, di qualunque tipo siano, qui puoi trovarlo.

In oltre un anno di attività la nostra redazione ha avuto il suo naturale ricambio, oggi siamo una decina totale tra scrittori e team video, ci piacerebbe rendere più organico il nostro gruppo di lavoro  con nuovi elementi. Inoltre al momento le categorie di Musica Elettronica e Street Art sono senza un referente, Graffiti e Fumetto avrebbero bisogno di man forte e la mancanza di un secondo grafico si fa sentire.

Qualunque altra capacità tu abbia da mettere a disposizione può essere utile, in cambio possiamo darti le nostre e quelle che potresti sviluppare entrando a far parte di un progetto come questo, per noi è stata (ed è tuttora) una palestra importante.

Scrivici a contatti.bugzine@gmail.com o su Facebook ed Instagram, che tu voglia collaborare saltuariamente o entrare attivamente nel progetto avremo piacere di conoscerti.