Choke Wire, Tacita e Lenders: tante nuove uscire da Roma

La scena punk di Roma in questi giorni è in fermento, tre ottime band hanno buttato fuori nuovo materiale: parliamo dei Choke Wire, dei Tacita e dei Lenders.
Ma andiamo con ordine.

Cominciamo coi Choke Wire che senza nessun preavviso pubblicano su YouTube il primo singolo del nuovo album a cui stanno lavorando, ovviamente il livello è altissimo e già con questo breve estratto l’hype è salito a mille.

Continuiamo con i Tacita, la rock gang romana esce con il suo secondo album dal titolo Apri Gli Occhi. Per ora è presente solo il video del primo singolo su YouTube che potete trovare qui sotto, per acquistare la copia fisica potete scrivere alla pagina Facebook della band.

E infine concludiamo con i Lenders, esponenti della New Wave of Oi! della capitale che si trovano al loro primo traguardo discografico e pubblicano Da Che Parte Stai?, anche per loro per ora è presente solo un singolo su YouTube ma ci hanno promesso che tra qualche tempo verrà pubblicato su Bandcamp. Per l’acquisto del disco consigliamo sempre di scrivere alla pagina social della band.