A$AP Rocky arrestato per aggressione

Durante il suo passaggio a Stoccolma per l’Injuried Generation Tour il leader della A$AP Mob è stato coinvolto in una rissa che ha poi portato al suo arresto.

Ieri sono emersi online dei video che ritraevano A$AP Rocky nell’atto di picchiare un ragazzo per le strade di Stoccolma:

Il rapper a sua volta ha risposto con video che mostravano i momenti precedenti allo scontro fisico, in cui lui e la sua scurity intimano ai ragazzi di allontanarsi e questi li seguono con fare minaccioso fino a raggiungere il momento di rottura. Il commento di Rocky è stato volto a fare chiarezza sulla natura della faccenda: “un paio di tossici non sono miei fan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

La legge svedese prevede che in questi casi si possano trattenere gli indiziati fino a tre giorni ma è probabile che ci voglia molto meno, non dovremmo preoccuparci troppo per il suo concerto al Carroponte di Milano il 17 Luglio.

edit: alcune fonti riportano che l’arresto preventivo potrebbe prolungarsi fino a due settimane, la notizia non è del tutto confermata ma in tal caso la data italiana del suo tour è a rischio. Quel che sappiamo con certezza è che A$AP Rocky sta rischiando una pena di ben 6 anni.