analogie market vinili link

A Bologna arriva Analogie: molto più che un mercato di vinili

Dall’incontro fra due realtà come Link Academy e Altrimenti Records/LEDX non poteva che nascere qualcosa di estremamente interessante e così, per superare la banale idea del mercatino di vinili nasce Analogie, un format che trova casa a Link di Bologna e si svolgerà l’8 maggio dalle 15 fino a notte inoltrata.

Una sola volontà unisce questi ragazzi: unire il mondo del vinile a quello dell’hardware e del diy, attraverso elementi comuni e costitutivi che rimandano all’essenza della musica elettronica.
All’interno di questo evento ci sarà spazio per tante realtà divise in due aree: una per il mercato dei vinili veri e propri e uno per quello di devices atti alla riproduzione e affini dei dischi.
Mentre camminerete in mezzo alle centinaia di vinili non mancherà l’accompagnamento musicale che vedrà alternarsi ogni ora decine di DJs divisi in due stage.

Durante la giornata l’evento sarà animato da workshop e talk che vedranno ospiti tra gli altri Maud Capsule, i Grasso Brothers, Lucretio e tanti altri ancora da annunciare.
Per rendere completa l’esperienza non possono mancare cibo e bere di qualità: al primo ci penseranno i professionisti del food truck Meteora, che riempiranno le vostre pance con i loro manicaretti, per dissetare invece le vostre gole non potevano mancare i ragazzi di Ales & Co., che vi porteranno in un tour dei migliori birrifici indipendenti internazionali, insomma birre per tutti i gusti.

L’ingresso è di 5€ fino alle 18 e poi sarà a 7€, e dovrete essere in possesso o fare in loco la tessera AICS, quindi venite presto che ci sarà da divertirsi.
Trovate il programma completo nell’evento Facebook.